Metropolis/207 Live - "Si può mare di più" - Ong e bollette, le emergenze di Meloni. Ospiti: Baldino, Siracusano e Zan. Con Di Feo, Olivero, Pertici e Sorgi

Quasi mille migranti ancora in attesa di un porto. Al G7 nessuna risposta sui migranti. In Cdm 7 miliardi in aiuti. Piantedosi: appoggerò le modifiche al rave. I ragazzi della Sapienza in corteo.
 
A Metropolis oggi ci sono Alessandro Zan, deputato del Pd; Matilde Siracusano, deputata di FI e sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento, e Vittoria Baldino, deputata M5s. In collegamento: da Palazzo Chigi, Gabriele Rizzardi; dal meeting dei 5s al Tempio di Adriano di Roma, Francesco De Blasi; da Burxelles, Angela Mauro, da Berlino, Tonia Mastrobuoni. Con un servizio di Annie Francisca e Cinzia Comandè dalla manifestazione dei giovani della Sapienza di Roma.
 
Nella seconda parte della trasmissione, il collegamento con Laura Pertici da New York e l'appuntamento del venerdì con Robinson, Dario Olivero e Saverio Raimondo.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Gli altri video di Metropolis